Ed eccoci qua alla terza uscita della mia serie Trance, Trancemission! A dire il vero avevo creato una versione "ascoltabile" già un anno fa, ma soffriva di qualche mix eseguito male, una canzone che "stonava" con gli altri, e mancava pure equalizazzione.

Non che la versione finale sia perfetta, purtroppo. Ma vabbuò, non è poi così male. ;)

MiniMix #9: Trancemission III
1) Autumn Tactics (Chicane's End Of Summer Remix)/CHICANE: Come saprete già, adoro Chicane, e questa versione di Autumn Tactics sembra proprio da "fine estate". Che tempismo!
2) The Fields Of Love (York Dub)/ATB & YORK: Sempre col tema di fine estate, una canzone più cupa per poi procedere a...
3) I Feel Love (RAF Zone Remix)/CRW: Amo questa traccia. Forse una delle prime canzoni Trance che ascoltai su Radio Deejay 10 anni fa... Di sicuro una delle più "potenti".
4) All Around Us/VAN GELDER: Euforica, un primo assaggio della direzione in cui va ora la compilation...
5) Welcome To Tomorrow (Brainbashers Remix)/MISS PEPPERMINT: Una di quelle canzoni che ascoltai su Radio Deejay senza però saperne il titolo. Meno male che anni dopo, grazie a Beatport sono riuscito a trovarla!
6) Ligaya/GOURYELLA: La prima di Ferry Corsten in questa edizione di MiniMix. Non la più famosa, ma comunque felice e positiva.
7) 1998 (Paul Van Dyk Remix)/BINARY FINARY: Assieme a Out Of The Blue di System F, la prima canzone Trance che volevo comprare, senza però saperne il titolo per almeno 10 anni.
8) Fly Away (Original Vocal Mix)/VINCENT DE MOOR: Questa è famosa già da sola, ma io la conosco da Beatmania IIDX 6th Style. Un classico del genere.
9) Spread Your Wings/SYSTEM F: Ed ecco la seconda di Ferry Corsten. Impossibile non volare sull'energia!
10) Offshore '97/CHICANE: Una scelta strana, forse? Questa canzone non è proprio di Chicane... è un mashup, ovvero una fusione di due canzoni che però divenne remix ufficiale.
11) Eternity (Original Mix)/MATT DAREY FEAT. IZZY: Vi ricordate l'ultima canzone di Trancemission II? Beh, la cantante è sempre lei! Anche se questa volta non finisce la compilation...
12) Look @ The Heaven (The Remix Which Dedicate To Impulz X DV)/YOJI BIOMEHANIKA: Hmm. Devo confessarvi... questa non è proprio Trance... diciamo è più Hard Trance, e si sente da come inizia. La seconda parte però... beh, godetevela!

Cliccate sotto per il link a Trancemission III!

Ohibò. A quanto pare non ho mai pubblicato la tracklist di House Party, nonostante l'abbia creato quando ero ancora in Giappone. Visto che ne ho finito anche un altro...

Come potete immaginare, il genere di questo MiniMix è House. Il genere "padre" di quasi ogni altro genere elettronico, e sebbene oggi va più di moda roba tipo Tech House (quasi Electro), io preferesco House più melodico, con una certa energia. Questo mix dura poco più di 45 minuti, ideale per avviare la festa!

MiniMix #8: House Party
1) Activate/MOLTOSUGO: Iniziamo con dell'energia. Mi piacciono tanto i samples usati... questa canzone mi ricorda delle vecchie sigle dei cartoni animati giapponesi!
2) Don't Call Me Baby/MADISON AVENUE: Famosa, ballabile, divertente.
3) He's All I Want/ANGELMOON: Uno dei primi single house che comprai a Milano. Questo è forse un esempio più melodico del genere.
4) You (Roy Malone's Club Mix)/DOUBLE DEE FEAT. DANNY: Bella, bella, bella. You rimane una delle canzoni house più energetiche e positive che ho mai sentito.
5) La Luna/ANDY CATO: Qui entriamo più nel genere contemporaneo. Andy Cato è un produttore che stimo moltimissimo, facendo parte dei gruppi Groove Armada e Caia.
6) Star Guitar/CHEMICAL BROTHERS: Questa canzone l'ho conosciuta tramite il music video, diretto da Michel Gondry. Trovatelo, è fantastico.
7) Shinin'/MONDO GROSSO: Se avete mai giocato a Lumines, il puzzle game su PSP, conoscerete già questa traccia: è il primo brano. Purtroppo Shinichi Osawa non usa più il nome Mondo Grosso, e sebbene ora fa roba più commerciale, sono i brano più vecchi che mi piacciono di più.
8) Limelight (Original Mix)/KEPI AND KAT: Anche questa canzone viene da un videogioco. In questo caso, si tratta di Perfect Dark Zero per l'Xbox 360. È la canzone che si sente nel nightclub, nel secondo livello.
9) Lotta Love/M-FLO: M-Flo è un gruppo hip-hop Giapponese, ma non si limitano soltanto a questo genere! Infatti Lotta Love è uno dei pochi loro brani in stile House. Consiglio comunque gran parte dei loro album, sono davvero bravi.

Cliccate sotto per il link a House Party!

Neue Design

| No Comments

Uff, finalmente. Ho rifatto il design di Sblorgh.org! Certo, non l'ho finito ma per ora potete vedere che stile voglio usare. I più attenti fra voi sapranno già che font ho usato e anche da dove ho preso i colori...

Noterete, man mano che apro tutte le sezioni, che il titolo di ogni pagina inizia con una "p". La ragione per questo tic... non esiste. È puro caso.

È puro caso.

Ieri sera sono tornato da Southampton abbastanza tardi (sono andato a visitare degli amici), e mentre ero sul treno ho avuto un'idea... dato che dovevo prendere un autobus per tornare a casa, e che dovevo fare tutto il tragitto, e visto anche che questo autobus passa per parecchi luoghi belli, perchè non creare un video del tragitto?

Beh, video proprio non è. Time-Lapse, ovvero scattare foto a un certo intervallo (nel mio caso, 30 secondi). Il risultato non è stupendo, ma è comunque interessante. :)

L'autobus in question è il 139, da Waterloo fino a West Hampstead.

Uniqlock

Recent Comments

  • PkerUNO: Ma smettila. D: read more
  • Morpheu5: È TORNATO! È TORNATO! read more
  • PkerUNO: Maddai. >_< read more
  • gourry: E' tornato Richard O_O Epocale :D read more
  • PkerUNO: Non è quello che intendevo. Comunque grassie. :P read more
  • manfroze: Io ho il feed RSS. Bentornato. Anzi, come dici tu, read more
  • PkerUNO: "Tornato" è una parola grossa... :P read more
  • Morpheu5: È tornato PkerUNO... *commozione* read more
  • morpheu5.myopenid.com: Tra l'altro io sto ancora col portatile in riabilitazione (-.-) read more
  • samuele: due domande : 1) dove hai trovato il controller ? read more

Last.FM

Flickr

www.flickr.com
This is a Flickr badge showing public photos from PkerUNO. Make your own badge here.

Giochi



Powered by Movable Type 4.24-en